Il nuovo Album dei 4S al Luxembourg Jazz Meeting…
Miglior prima uscita il nuovo Album dei 4S “Delusion of Grandeur” non poteva fare. L’Album prodotto dalla Emme Produzioni Musicali e realizzato al Tube Recording Studio è già una bella realtà discografica, attesa in Lussemburgo dagli operatori del settore.
Nonostante la presentazione ufficiale di “Delusion of Grandeur” sia il 5 ottobre 2014, il nuovo Album dei 4S è uno dei progetti più attesi in terra di Lussemburgo. Ognuno dei 90 delegati del Luxembourg Jazz Meeting provenienti da tutto il Mondo ha ottenuto una copia di “Delusion of Grandeur”, questo grazie al supporto di Music LX, organizzatore del Meeting per conto del Ministero della Cultura Lussemburghese.
Una gran bella iniziativa quella del Luxembourg Jazz Meeting che rispecchia la dinamicità di alcuni paesi europei nella promozione del Jazz e dei propri artisti. Un’organizzazione impeccabile e un livello artistico davvero molto alto. Tra i 90 delegati internazionali anche Enrico Moccia in rappresentanza del Tube Recording Studio e di Emme Produzioni Musicali.
L’album realizzato al Tube Recording Studio di Fara in Sabina nel mese di Aprile è stato realizzato con la partecipazione del Ministero della Cultura Lussemburghese e della Sacem (Société des Auteurs, Compositeurs et Editeurs de musiche).
“Il pensiero che la band lussemburghese abbia percorso più di 2.000 km per realizzare il loro Album con la Emme Produzioni Musicali presso il Tube Recording Studio di Fara in Sabina è in assoluto una soddisfazione unica per la nostra etichetta discografica e per il territorio Sabino” queste le parole di Enrico Moccia direttore artistico della Emme Produzioni Musicali e di Francesco Lupi, ingegnere del suono di “Delusion of Grandeur”.